sabato 17 agosto 2013

New box

scatole

De nouvelles boites, en carton en bois ....
La première en rouge et noire est en carton, elle est peinte avec la technique style shabby chic et  servira à ma fille pour y ranger tous ces accessoires pour le cake design!


scatole "cake design"

Nuove scatole, in cartone ed in legno
La prima in rosso e nero è in cartone ed è dipinta con la tecnica del shabby chic, sarà per mia figlia per metterci tutti suoi accessori per il cake design..




Pour ses vacances, j'ai offert à ma soeur un cours de country painting,
et voici la jolie boite que nous avons réalisé sous l'oeil attentif de notre prof Anna lisa de Ritagli di Tempo

country painting

Ecco il corso regalato a mia sorella per le sue vacanze, un corso con Anna lisa di Ritagli di Tempo    di country painting... Ci siamo divertite e sicuramente ricomincerò quest"esperienza anche se ci vuole molto tempo per realizzare qualcosa..



dettaglio scatola country painting
 Come spesso uno compra una scatola senza sapere che farne... questa mi servira o per il mio thé o per i miei bottoni !!! non ho ancora deciso
interno della scatola

Nessun commento:

Posta un commento